Re Baba’ 2017-Seconda Edizione 6 e 7 Maggio 2017

Scritto il in la Festa del Baba' Artigianale, Re Baba', Re Baba' 2017.

La CLAAI –Unione degli Artigiani e delle piccole Imprese della provincia di Salerno- organizza la seconda edizione di  Re Baba’ sabato e domenica 6 e 7 maggio  presso il Complesso Monumentale San Giovanni di Dio-S.S. Annunziata-via Porta Catena -Salerno

La manifestazione mira a valorizzare le produzioni artigianali del territorio e nel caso specifico del Baba’ Artigianale. Infatti, ci saranno i migliori Maestri Pasticcieri che esporranno i loro prodotti di Baba’ nelle varie forme e con le varie farciture.

 

L’iniziativa è alla sua seconda edizione; la prima edizione si è svolta nella sede storica della Camera di Commercio di Salerno in via Roma ed ha ottenuto un riscontro molto  positivo di pubblico grazie alla partecipazione dei più grandi maestri pasticceri della nostra regione.

Re Baba’ 2017 si svolgera’ nei seguenti orari: sabato 6 maggio ore 17-22  e domenica 7 maggio ore 10-14 e ore 17-22.

Nella serata della domenica 7 maggio sara’ proclamato il Re Baba’ 2017 da parte di una giuria di qualita’ composta da giornalisti enogastronomici ed esperti del settore lievitati e pasticceria , che assaggeranno  le creazioni  di Baba’dei Maestri Pasticcieri  e assegneranno  i due premi:

 

-il Re Baba’ 2017 –il miglior Baba’Artigianale ;

 

– il Secondo premio –il Baba’piu’ innovativo.

Tutte le informazioni al Numero Verde Claai 800 97 33 07.re babà1.cdr